Radio Venezia Musica

Rosalía celebra l’uscita di Motomami con un video insolito

Rosalía torna sulla scena più agguerrita che mai con un miniconcerto che ha scosso il web

Rosalia festeggia l’uscita del suo terzo album Motomami pubblicando su Youtube e sui social un video insolito. Un miniconcerto prodotto per TikTok della durata di 30 minuti la cui visione è altamente consigliata su uno smartphone.

“Motomami è un’energia” ha affermato Rosalía a Jimmy Fallon.

Motomami è il terzo album della star latina Rosalía, uscito il 18 Marzo 2022. Dopo il successo internazionale dell’album El Mar Querer, la cantante torna sulla scena più agguerrita che mai. E’ riuscita, infatti, in pochi giorni a dominare le classifiche del panorama musicale globale.

Un disco composto da 16 tracce che ripercorrono ogni sfaccettatura della tradizione musicale in cui Rosalía è cresciuta. un viaggio dal flamenco al pop odierno, dalla musica latina all’ R&B e all’elettronica, fino ad arrivare al reggaeton. Un album che vede la collaborazione con grandi artisti, tra i quali i The Weeknd, James Blake e Pharrell Williams.

Un video insolito

Il video per il lancio del suo nuovo album consiste in una live performance con tanto di cambio abiti e backstage la cui visuale cambia continuamente. Si parte con il singolo Saoko, poi si prosegue con Candy, La Fama, Bulería, Chicken Teriyaki, Hentai e Bizcochito. Un mini concerto interattivo e multisensoriale che vuole immergere lo spettatore nel suo mondo, facendolo sentire parte di ogni performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock