Servizi Sport

Champions League: Reyer Venezia vince in Polonia

Doppia vittoria della Reyer maschile sia in Champions League e in campionato

Il servizio si apre con il commento di Walter De Raffaele sulla partita che si è tenuta tra la Reyer e la Polonia.

Vittoria importante, quella per la Reyer di 81 a 71, per una partita che si è tenuta fuori casa. L’avvio del gioco è stato morbido in difesa, afferma il coach. Partita che è poi migliorata nel secondo quarto. Nel terzo quarto la squadra ha trovato un maggior equilibrio che gli ha consentito di attaccare creando un solco decisivo.

Partita di campionato contro il Cremona

Incontro tenuto domenica scorsa e commentato da De Raffaele. Partita giocata bene. I primi due quarti sono stati soprattutto offensivi. Nel terzo quarto c’è stata una ripresa che ha permesso al coach di mettere in campo diversi giocatori con una vittoria per la squadra veneziana di 92 a 81.

Prossima partita

C’è attesa per la prossima partita che si terrà domenica a Bologna contro la Virtus, seconda in classifica.

Partita Reyer femminile serie A1

La Reyer femminile resta l’imbattuta capolista dopo il secondo successo interno consecutivo, con una vittoria di 68 a 52 contro la Techedge Broni. Partita che ha visto l’esordio in campionato di Riquna Williams e il recupero dell’infortunio di Martina Kaceric. C’è poi Martina Bestagno come miglior realizzatrice del match con 18 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock