Cronaca

Marghera, rapina al supermercato: recuperata la refurtiva

Alle 19.25 del 26 marzo gli agenti della squadra mobile di Venezia sono riusciti a sventare una rapina ad un supermercato nella zona di Marghera. Hanno recuperato la refurtiva

Una delle cassiere si è vista puntare una pistola alla spalla e intimare, da un uomo, in perfetto italiano: “Apri la cassa e dammi tutto”. L’uomo con il viso coperto da una sciarpa e dal cappuccio si è impossessato di tutto l’incasso. Lo ha nascosto all’interno di una tasca del suo giubbotto nero. Si è diretto poi verso un’altra cassa urlando all’altra addetta di muoversi e di dargli tutto l’incasso.

L’apertura di una delle uscite di emergenza da parte di un cliente del supermercato, ha fatto scattare l’allarme ad essa collegato che ha spaventato e messo in fuga il malfattore.

L’intervento tempestivo degli agenti è servito a spaventarlo al punto che tra le siepi di un giardinetto, i poliziotti hanno trovato un giubbotto nero nella cui tasca sono stati rinvenuti 653 euro, corrispondenti alla somma asportata dalla cassa del supermercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock