Articoli di Cronaca

Rapina nella notte a Mestre: preso a pugni da tre uomini

Un marocchino è stato preso a pugni da tre uomini e rapinato di duecento euro nella notte tra venerdì e sabato. Altro colpo poco più tardi

Rapina nella nottata odierna, a Mestre: in Via Colombo, un uomo di nazionalità marocchina segnalava di essere stato avvicinato da tre soggetti sconosciuti, verosimilmente magrebini, uno dei quali lo colpiva con un pugno, consentendo così la sottrazione alla vittima della somma di 200 euro.

La vittima veniva medicata da personale del 118 per una lesione al labbro. Personale delle volanti interveniva sul posto per gli accertamenti del caso ed acquisiva le dichiarazioni sulla rapina. L’uomo sul momento, non riusciva a fornire ulteriori dettagli.

Altra rapina nella notte

Altresì, in Via Ronchi a Mestre, intorno alle ore 3, un uomo originario del Singapore, in Italia per turismo, richiedeva l’intervento della Polizia in quanto poco prima, mentre rientrava in hotel, era stato avvicinato da due soggetti, verosimilmente magrebini che, minacciandolo con uno spray (che non veniva di fatto utilizzato), si facevano consegnare la somma di 30 euro. Sul posto, la volante procedeva ad acquisire le dichiarazioni della vittima ed effettuava ricerche degli autori del reato, che sul momento davano esito negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close