Cronaca

Passante di Mestre chiuso nel weekend: deviazioni e riaperture

Passante di Mestre chiuso da venerdì sera in direzione Milano. Già domenica pomeriggio riapertura di una corsia.

Passante di Mestre chiuso anche questo fine settimana, sempre in direzione Milano, per consentire a Concessioni Autostradali Venete di completare gli interventi di manutenzione iniziati lo scorso weekend.

Chiusura del Passante di Mestre

In questa occasione, il Passante verrà chiuso, esclusivamente in direzione Milano, dalle ore 22.00 di venerdì 6 e fino alle 16.00 di domenica 8 ottobre, con il traffico della A4 proveniente da Trieste deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest della A57 Tangenziale di Mestre, attraverso l’uscita obbligatoria verso la stazione di Venezia Est.

Dalle 16.00 di domenica, in corrispondenza dell’interconnessione con la A27 sul Passante di Mestre, verrà mantenuto un cantiere per consentire il completamento dei lavori, che occuperà le corsie centrale e di sorpasso. In quel tratto, il traffico transiterà sulla sola corsia di marcia lenta.

Caselli aperti in entrata

Durante i giorni e gli orari di chiusura, resteranno chiusi in entrata, solo in direzione Milano, i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol. Chiusi anche gli svincoli di entrata dalla A27, sempre fino alle 16.00 di domenica.

Sempre regolare invece il traffico in direzione Trieste, come pure le entrate dai caselli in carreggiata est.

Aggiornamenti in tempo reale

In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste e ai cantieri in presenza di traffico, gli utenti saranno costantemente informati della situazione attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. Informazioni in tempo reale anche sul sito www.infoviaggiando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock