Cronaca

Passante di Mestre, auto contro camion: un ferito gravissimo

Incidente sul Passante di Mestre, verso Spinea: un'auto si scontra con un camion, i 2 conducenti ne escono illesi, in condizioni gravissime invece il passeggero dell'auto

Poco dopo le 5 di questa mattina, venerdì 15 settembre, un incidente ha coinvolto, sul Passante di Mestre, un’auto e un autoarticolato: un ferito è stato soccorso in condizioni gravissime. L’incidente è avvenuto in carreggiata ovest (direzione Milano) al chilometro 381+700, nel territorio di Spinea (Venezia).

L’Incidente sul Passante di Mestre

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Venezia, la quale è intervenuta sul posto per i rilievi di legge: l’auto, con targa slovacca e due persone a bordo, ha urtato violentemente il retrotreno del mezzo pesante, carambolando poi in carreggiata.

Il passeggero della vettura, un uomo, è stato soccorso in condizioni gravissime, preso in carico con codice rosso dai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale. Praticamente illeso il conducente dell’auto, come pure l’autista del mezzo pesante tamponato.

L’Intervento dei Soccorsi

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del fuoco, il soccorso stradale e gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre della concessionaria.

Il coordinato intervento di soccorso e ripristino della viabilità ha consentito di smaltire il traffico accumulato prima dell’ora di punta e alle 7 la situazione era già rientrata nella normalità.

Leggi Anche: Fossalta di Portogruaro, frontale tra due auto: morta una donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock