Articoli di Cultura e Spettacolo

“Nights for Marghera”: musica, eventi e gastronomia. Programma 2022

Le "Nights for Marghera" tornano ad animare le città per il secondo anno con dj set, gruppi musicali, sfilate e molto altro

Un calendario di appuntamenti per tutte le età con musica dal vivo e divertimento. Le ‘Nights for Marghera’ tornano per il secondo anno ad animare la città.

Piazza Mercato e piazza Municipio ospiteranno dj set, esibizioni di gruppi musicali, giochi, sfilate di abiti e maschere e tanto altro, per tre weekend di seguito:

  • 17 e 18 giugno
  • 24 e 25 giugno
  • 1 e 2 luglio

“Nights for Marghera”

Un evento all’insegna della convivialità organizzato da Confcommercio Marghera. Con la collaborazione di diverse associazioni (Marghera 2000, Fai Centro!, Venezia è Unica) e il Comune di Venezia. “Nights for Marghera” è inserito nel calendario de ‘Le città in festa’ e si svolgerà dalle 17 alla mezzanotte.

Obiettivo

L’obiettivo dell’iniziativa è permettere alla popolazione di riappropriarsi della città e delle sue piazze e al tempo stesso sostenere le attività economiche del territorio per aiutarle a risollevarsi dai problemi causati dalla pandemia. Pubblici esercizi e commercianti di quartiere hanno offerto il proprio contributo all’organizzazione delle serate.

Paola Mar, assessore alla Promozione del territorio

“Una bella occasione per stare insieme, divertirsi e trascorrere ore spensierate” – commenta – “Le persone hanno voglia di ritrovare la socialità. Un ringraziamento a coloro che si sono spesi per organizzare questi eventi per la cittadinanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock