Cultura e Spettacolo

MUVE per la Venice Marathon 2017: Biglietto ridotto per gli atleti

Biglietto ridotto ai Musei Civici per tutti gli atleti della Venice Marathon fino al 23 ottobre 2017

La Fondazione Musei Civici di Venezia, anche per l’edizione 2017, concede un’opportunità straordinaria a tutti gli atleti iscritti alla Venice Marathon: fino a lunedì 23 ottobre accesso con biglietto ridotto a tutte le collezioni permanenti!

Anche in occasione dell’edizione 2017 della Venice Marathon, in programma domenica 22 ottobre, la Fondazione Muve concede eccezionalmente l’applicazione della tariffa ridotta sul prezzo del biglietto a tutti i partecipanti della maratona, incluso un accompagnatore.

In particolare la riduzione darà diritto alla visita delle collezioni permanenti nei seguenti musei: Palazzo Ducale (che sabato 21 ottobre resterà aperto fino alle ore 23 nell’ambito dei ‘Musei al chiaro di luna’, con biglietteria fino alle 22), con la mostra Tesori dei Moghul e dei Maharaja. La Collezione Al Thani, Museo Correr (con il percorso integrato che include anche il Museo Archeologico Nazionale e le Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana), Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano, Museo di Palazzo Mocenigo, Casa di Carlo Goldoni, Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna, Museo di Storia Naturale, Museo del Vetro di Murano, Museo del Merletto di  Burano.

Per usufruire della riduzione (anche per i pagamenti con Carte di Credito), al momento dell’acquisto in biglietteria sarà necessario esibire il pettorale oppure la lettera di conferma dell’iscrizione alla gara.

Lo sconto non comprende la visita alle mostre temporanee alle quali è invece applicata una bigliettazione separata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock