Servizi Economia e società

A Mestre arriva la 2° edizione della Madonna della Salute

Roberto Rigamonti (Presidente Associazione Arte e Cultura Veneta) ci spiega le novità della 2° edizione della Madonna della Salute.

La celebrazione avrà luogo presso il Santuario della Madonna della Salute di Mestre. Quest’anno gli stand verranno triplicati. Infatti non più solo 15 postazioni, ma Via Spalti per l’occasione verrà chiusa, così da poterla riempire da ben 20 postazioni.

In queste esposizioni potrete trovare dolciumi della tradizione veneziana, frittelle, tacos messicani e la famosa Castradina fatta appositamente per l’avvenimento dal ristorante Lisca.

Roberto Rigamonti ci parla anche del parco di Villa Querini. Un parco storico,che purtroppo è diventato un luogo di spaccio. Rigamonti ci dice che ha proposto un progetto sempre  in collaborazione con l’ amministrazione e con il Verde Pubblico per poter dare ai residenti un luogo ripulito e ricco di giochi per bambini.

Per questo progetto si è pensato anche alla costruzione di un chiosco, ad una vigilanza più assidua e sopratutto alla presenza di un badge per entrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock