Servizi Cronaca

Mestre: 18 enne accoltellato si trova in fin di vita

Giovane di 18 anni rischia la vita dopo essere stato accoltellato a Mestre. Indagini in corso per identificare gli aggressori e comprendere il motivo dell'attacco.

 La vita di un ragazzo di 18 anni è appesa ad un filo, dopo aver ricevuto fendenti al torace che quasi certamente sono stati inferti con l’intenzione di ucciderlo. Il giovane di origini russe è attualmente ricoverato all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. L’accoltellamento è avvenuto verso le 18.00 di mercoledì al Parco Hayez, situato nella zona della Cipressina a Mestre.

Giovane di 18 anni in pericolo di vita dopo un accoltellamento a Mestre

Secondo i medici sarà fuori pericolo se sopravviverà nelle prossime 48 ore. Il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo che il coltello è arrivato in profondità sullo sterno.

Delle indagini per scoprire il movente e l’identità degli autori dell’aggressione si sta occupando la squadra mobile veneziana. In particolare è caccia ad una Opel Astra su cui alcuni testimoni hanno visto fuggire gli aggressori. Ci sono persone che hanno dichiarato di aver assistito alla discussione. In quel momento nel parco erano presenti mamme e bambini nell’area verde in cui è presente anche un campetto di basket, oltre ad uno spazio con i giochi. C’è chi ha assistito alla discussione e chi ha fatto in tempo soltanto a veder arrivare l’ambulanza e la polizia dopo la diffusione dell’allarme.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è una richiesta di soldi anche se sembra esclusa la rapina e dunque potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.

In attesa di sviluppi sulla salute del giovane di 18 anni, le autorità stanno diligentemente indagando sull’aggressione, concentrando gli sforzi nella ricerca dell’Opel Astra e nell’identificazione degli aggressori.

GUARDA ANCHE: Marghera, scoperti i magazzini della merce rubata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock