Radio Venezia Gossip

Messi: festeggia la vittoria del mondiale con i figli e la moglie

Il calciatore 7 volte pallone d'oro, Leo Messi è finalmente sul tetto del mondo con la sua Argentina

Il calciatore 7 volte pallone d’oro, Leo Messi è finalmente sul tetto del mondo con la sua Argentina. ora festeggia con la sua famiglia.

Leo Messi e Antonela Roccuzzo

Il calciatore e la moglie sono entrambi di origini italiane, ma nati in Argentina. I due si conoscono fin da piccoli ma, si sono fidanzati ufficialmente nel 2008.

Antonela Roccuzzo, che di professione fa la fotomodella è nata nel 1988 ed è una delle wags ( le mogli e fidanzate dei calciatori che seguono molte partite dagli spalti supportando il partner) più seguite di sempre, infatti vanta più di 27 milioni di followers sul suo profilo Instagram.

La coppia è sposata dal Giugno del 2017 ed insieme hanno tre figli maschi: Thiago; Mateo e Ciro.

Le foto sui social dopo la vittoria

Dopo la vittoria dell’Argentina alla finale dei Mondiali in Qatar contro la Francia, Messi si mostra sui social felice ed emozionato insieme a sua moglie Antonela e ai suoi tre figli.

E’ la stessa moglie del calciatore ha postare le foto post vittoria sul suo profilo Instagram dove scrive: ” Non so nemmeno come iniziare… Che grande orgoglio proviamo per te Leo Messi! Grazie per averci insegnato a non mollare mai e che dobbiamo lottare fino alla fine. Finalmente è accaduto: sei un campione del mondo! Sappiamo quanto hai sofferto negli anni per arrivare a ottenere questo!”

Nelle foto la coppia posa con la Coppa del Mondo e con i figli.

Leggi anche: Salmo: ospite a Sanremo alla prima e l’ultima sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock