“Con i soldi che lo Stato ci deve dare – parla Andrea Saccarola, sindaco del comune di Martellago – abbiamo in previsione di restaurare il nostro municipio. Che è abbastanza datato. Quindi il nostro progetto lo porteremo di sicuro a termine.”

Martellago

Un altro progetto in mente è quello di rivedere il parco Laghetti, così da renderlo fruibile e accessibile anche alle persone disabili. Con nuove strutture anche di gioco per i ragazzi. C’è il pensiero, poi, di fare un centro servizi per anziani. “Penso che sia il nostro obiettivo più grande di questo mandato. Ne abbiamo bisogno perché la richiesta è tanta.”

Lo sport

Per festeggiare la società di calcio del comune si è organizzata una serata di premiazioni. Ma, come specifica Andrea Saccarola “Io penso anche agli altri sport. Quest’anno abbiamo aggiunto il rugby, il pattinaggio, il ciclismo, l’atletica, la pallavolo e il basket.”

Il Natale

Martellago propone molte iniziative durante il periodo natalizio. Come ogni anno verranno fatti dei mercatini. Ma l’evento più atteso, e che ritorna dopo due anni, è il presepe vivente, insieme anche agli animali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here