Cultura e Spettacolo

Marco e Pippo al Teatro Corso di Mestre con “Assai in Pace”

Sabato 9 novembre il Teatro Corso di Mestre dà spazio alle risate e al divertimento con Marco e Pippo e il loro Assai in pace.

Dopo l’apertura con la grande musica e il live di Fabio Concato, sabato 9 novembre il Teatro Corso di Mestre dà spazio alle risate e al divertimento con Marco e Pippo e il loro Assai in pace.

Marco e Pippo

Assai in Pace è un gioco di parole, una frase doppia, un calembour polisemico, in dialetto significa una cosa, in italiano un’altra… ma di cosa parlerà questo spettacolo?!?

Marco, Pippo, Gaetano e i loro personaggi ci porteranno in un viaggio comico nel nostro territorio veneto, pieno di bellezze e di contraddizioni, di punti di vista diversi, strani e distorti sulla realtà che viviamo ogni giorno.

Prima parte della stagione 2019 – 2020

Il 13 novembre ROBERTO VECCHONI presenta Infinito Tour: il nuovo album di inediti “Infinito” arriva a teatro per un tour nazionale tra nuove canzoni e perle lucenti di una carriera inimitabile.

Il 15 novembre c’è PAOLA TURCI con Viva da morire Tour 2019.

Due pilastri del panorama comico italiano tornano assieme su un palco dopo 15 anni: MASSIMO LOPEZ e TULLIO SOLENGHI portano in scena il 16 novembre Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show.

Il 23 novembre e il 24 novembre, con la COMPAGNIA NEVERLAND e la storia di Malefica e la Bella Addormentata nel bosco.

Il 30 novembre Dio ride – nish koshe:  a 25 anni dal primo Oylem Goylem, MONI OVADIA mette in scena un nuovo spettacolo che ritrova il vecchio ebreo errante con nuove storie, tra umorismo e riflessione drammatica.

L’appuntamento del 6 dicembre, quando alle 21.00 arriverà sul palco del Corso THE POZZOLIS FAMILY, con A-Live!, uno spettacolo dissacrante e catartico sulla famiglia, il ruolo di genitori e il rapporto con i figli.

Il 7 dicembre con MARCO GOLDIN e la Grande storia dell’Impressionismo.

È questa la vita che sognavo? Se lo chiede LUCA ARGENTERO il 14 dicembre immedesimandosi nelle storie di tre grandi sportivi che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.

“The Voice of Venice” LUCA FOFFANO e GIANNI SCRIBANO: il 26 dicembre saranno prpotagonisti del concerto Live Christams Show.

Capodanno

GIOVANNI VERNIA il 31 dicembre festeggia invece con gli spettatori l’arrivo del nuovo anno sfoderando la sua verve travolgente nello spettacolo Vernia o non Vernia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock