Cronaca

Maltempo nel Veneto Orientale: disagi nelle aree ospedaliere

Maltempo nel Veneto Orientale: si sono registrati vari disagi nelle tre aree ospedaliere della Ulss4. La situazione è in continua evoluzione.

A Jesolo, all’interno del polo ospedaliero fronte mare, sono caduti 6 grossi alberi, travolte 2 auto. Grossi danni alla pineta che circonda il presidio. A San Donà di Piave il vento ha causato la rottura di alcune finestre poste al 5 piano del presidio, mentre a Portogruaro è caduto un grosso albero nei pressi del pronto soccorso.

A Jesolo e Portogruaro il personale dell’azienda sanitaria, con il coordinamento dei servizi tecnici dell’Ulss4, è immediatamente intervenuto per liberare dalle ramaglie le vie di accesso e di uscita ai mezzi di soccorso. Il direttore generale Carlo Bramezza si è recato immediatamente all’ospedale di Jesolo dove si sono verificati i disagi maggiori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock