Cronaca

Venezia: madre e figlia tredicenne sfrattate dall’appartamento

Sono state sfrattate dall’appartamento in cui abitavano in zona Arsenale a Venezia. Per la madre, senza un lavoro fisso, era ormai impossibile pagare gli 880 euro di affitto al mese

Ore drammatiche per un una madre e una figlia tredicenne che in queste ore sono state sfrattate dall’appartamento in cui abitavano dal 2010, in zona Arsenale a Venezia. Sono in cerca di un alloggio, ma costrette a vagare per la città.

In pieno periodo di Carnevale non trovano nemmeno un posto, gli alberghi sono al completo e loro sono costrette a vagare per la città con i mobili ancor all’interno dell’alloggio che hanno dovuto lasciare per morosità.

Per la madre, senza un lavoro fisso, era ormai impossibile pagare gli 880 euro di affitto al mese e ieri pomeriggio è stato eseguito lo sgombero per “morosità incolpevole”. Nonostante la disponibilità del Comune a pagare il canone anticipato di un altro mese, la proprietaria, titolare di un rinomato ristorante, è stata irremovibile. «È necessario trovare subito una sistemazione almeno provvisoria per loro». Ci sono molto alloggi sfitti, ma nessun in regola per ospitare la famigliola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock