Economia e società

La mobilità veneziana in onda su Televenezia

La Mobilità Veneziana, la nuova trasmissione di Televenezia in onda i lunedì alle ore 21

AVM Holding è una trasmissione a puntate che parla della mobilità veneziana, attraverso servizi sul campo ed interviste in studio ad esperti del settore.
I temi trattati sono molto interessanti ed attuali, perché descrivono la quotidianità dei cittadini che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi sul territorio veneziano. Verranno descritti il funzionamento dei principali mezzi, come autobus e tram, i servizi che essi svolgono per i pendolari e come avviene la loro manutenzione.
Inoltre sarà affrontata la problematica dell’accessibilità, soprattutto per le persone disabili, e si parlerà anche dei verificatori e della prevenzione contro la sempre più crescente evasione del pagamento dei biglietti.
Il nuovo modo di acquistare i ticket di viaggio, le mappe delle linee rinnovate, la sempre maggiore integrazione tra i mezzi e tutto ciò che riguarda il futuro di Actv troveranno spazio all’interno del dibattito e saranno gli argomenti più innovativi della trasmissione.
Le nostre interviste saranno il collegamento tra voi cittadini e i dirigenti dell’Actv, che risponderanno a quelle domande che tutti vorrebbero fare sul servizio, ma che nessuno ha la possibilità di fare.
Potrete vedere tutte le puntate in esclusiva su Televenezia, canale 71 del digitale terrestre secondo la programmazione o in alternativa sul nostro sito

Gli argomenti della puntate nel dettaglio saranno:
1° puntata: Servizio automobilistico
2° puntata: Il tram di Mestre
3° puntata: Evasione e verificatori
4° puntata: Disabili e accessibilità
5° puntata: Manutenzione tram e bus
6° puntata: Comunicazione
7° puntata: Città Metropolitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock