Servizi Cultura e spettacolo

Alberto Urso: intervista al tenore che ha conquistato «Amici»

Eccolo qui sul palco al Festival show a Mestre, il vincitore di Amici Albero Urso: gli abbiamo chiesto com'è cambiata la sua vita dopo la vittoria.

Alberto Urso è un ragazzo molto riservato. Non si lascia andare spesso. Adesso abbiamo saputo altro sul suo passato solo grazie all’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ha confessato che, quando era più piccolo, ha avuto problemi col peso: a Ti lascio una canzone era infatti rotondetto. Col tempo, però, ha capito l’importanza dell’attività fisica e ora può sfoggiare un corpo invidiabile.

Eccolo qui sul palco al Festival show a Mestre, il vincitore di Amici Albero Urso: gli abbiamo chiesto com’è cambiata la sua vita dopo la vittoria. Ha detto che è cambiata un bel po’, la sua soddisfazione più grande è vedere tutte quelle persone che lo vogliono bene. La canzone che preferisce di più ovviamente è il suo primo edito. Il suo sogno per ora è partecipare a Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock