Cronaca

Incendio alla fonderia Simar di Porto Marghera

L'incendio alla fonderia Simar è scoppiato intorno le 21 di sabato sera. Probabile malfunzionamento del filtro di una ciminiera relativa a un altoforno

Alle ore 21 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via delle Industrie a Marghera Venezia per l’incendio dell’impianto della fonderia Simar. Nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri accorsi da Mestre con un’autopompa e due autobotti e 10 operatori, coordinati dal funzionario di guardia, hanno spento l’incendio, che ha prodotto una notevole colonna di fumo visibile da Mestre Venezia. Decine le telefonate arrivate alla sala operativa dei Vigili del fuoco.

Le cause dell’incendio alla fonderia Simar sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del sito sono terminate intorno alle 2 di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock