Cronaca

A4: in fiamme camion con carico tossico e corrosivo

È successo questa mattina in A4, attorno alle 6.30. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio, circoscrivendolo al solo rimorchio

Verso le 6.30 di questa mattina si è incendiato il rimorchio di un camion che trasportava materiale tossico e corrosivo. L’incidente è avvenuto nella autostrada A4, in direzione Trieste e più precisamente dopo il casello di Meolo.

Incendio in A4

i vigili del fuoco, arrivati da Mestre e San Donà con due autobotti, autopompe e il nucleo Nucleare biologico chimico radiologico, sono riusciti a domare le fiamme sulla parte posteriore del tir con la schiuma, limitando le fiamme solo al rimorchio salvando la gran parte della motrice. Per fortuna nessuna persona è stata ferita.

Sul posto sono arrivati Polizia Stradale, personale Arpav e ausiliari dell’autostrada per indagare sulle cause dell’incendio, che tutt’ora sono al vaglio dei tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock