Gli Speciali di Televenezia

Happy Halloween – Virtual Edition 2020

La trasmissione è andata in onda su Televenezia e nei canali social di VeneziaUnica. Condotta da Silvia Lavarini e Giulio Canestrelli. In collegamento dal centro di Mestre con Giacomo Roia di Artmosfera e Gianfranco Gallo di Acqualta Teatro

Prima edizione di Happy Halloween – Virtual Edition 2020 che si è tenuta esclusivamente in modalità streaming interattiva e diretta televisiva su Televenezia.

Happy Halloween

In studio tanta animazione, musica e divertimento per un pomeriggio tutto dedicato ai bambini, con la conduzione di Silvia Lavarini, presentatrice televisiva di Rai Gulp, e Giulio Canestrelli, affermato attore di cinema e teatro che insieme vestiranno per voi i panni di una delle famiglie più spaventose del mondo!

Insieme ai due conduttori anche due inviati spaventevolmente speciali, Giacomo Roia di Artmosfera e Gianfranco Gallo di Acqualta Teatro, che dal centro di Mestre si sono collegati con divertenti gag. Gli ospiti speciali, Silvia e Gabriele, arrivano direttamente dalla Scuola ASD Ritmidanza diretta da Loredana Avagliano.

Oltre ai disegni e alle fotografie che vi abbiamo già mostrato nella diretta del 31 ottobre, in questo video vi mostriamo tutti i messaggi che ci avete mandato durante la puntata. Siete stati in tantissimi e non siamo riusciti a mandarli in onda tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button