La Voce della Città Metropolitana

Gianluca Forcolin: coronavirus, sostegno alle piccole aziende

Gianluca Forcolin in questi giorni è impegnato in giunta per varare misure a sostegno delle piccole imprese oltre che degli addetti.

Troppe direttive e date all’ultimo momento senza consentire alle persone di organizzarsi e indicazioni non chiare, ma l’invito è ad usare il buon senso. E’ la posizione della Regione Veneto su quanto sta avvenendo nelle ore di emergenza da Coronavirus. Ne parliamo con il vicepresidente della giunta regionale Gianluca Forcolin che proprio in questi giorni è impegnato in giunta per varare misure a sostegno delle piccole imprese oltre che degli addetti.

Gianluca Forcolin

La cassa integrazione in deroga aiuta gli addetti, ma lascia in ginocchio i titolari delle piccole società. Forcolin, intervistato da Maria Stella Donà ha parlato anche delle opportunità che emergono sempre dalla crisi come ad esempio lo smart working che consente di rimanere a casa con i propri figli e risparmiare costi di tempo e trasporti. Potrebbe nascere un nuovo modello industriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock