Servizi Economia e società

Fincantieri, Bono: vogliamo investire 150 milioni a Porto Marghera

Fincantieri in espansione: l’azienda ha un progetto lavorativo di 10 anni. Giuseppe Bono parla anche di ambiente e inquinamento.

Giuseppe Bono, amministratore delegato Fincantieri, assicura che l’azienda veneziana ha in progetto per il futuro 32 miliardi di carico di lavoro, che equivalgono a circa 10 anni di lavoro. Le domande al comune per ingrandire gli stabilimenti sono già state fatte.

Quando interrogato riguardo all’impatto ambientale delle navi da crociera sull’ambiente, afferma che l’ambiente va rispettato in modo dinamico. I cambiamenti climatici, di cui vediamo gli effetti tutti i giorni, basti pensare alla recente tempesta perfetta che ha messo in ginocchio le montagne bellunesi, ci sono, sono un problema che va certamente affrontato, ma a cui bisogna anche, in un certo senso, adattarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock