Cultura e Spettacolo

TourNews: Elton John, James Blunt e Arctic Monkeys

Il tour con cui Elton John dirà addio ai concerti farà tappa all’Arena di Verona, per due sere a maggio 2019, cinque date invece – il prossimo luglio – per James Blunt, prima ancora gli Arctic Monkeys: il 26 maggio a Roma e il 4 giugno a Milano.

Passerà dall’Italia il Farewell Yellow Brick Road Tour”, con cui Elton John ha deciso di dare l’addio alle scene dal vivo: il doppio appuntamento previsto è stato fissato all’Arena di Verona per il 29 e 30 maggio 2019, chi non vuole mancare potrà acquistare i biglietti su TicketOne già da sabato prossimo, 10 marzo.

La lunga serie di concerti (più di 300 tra Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia), che inizierà l’8 settembre 2018 dagli Stati Uniti e proseguirà fino al 2021, sarà caratterizzata da una nuova produzione e da una particolare scaletta che ripercorrerà l’intera carriera dell’artista.

Nell’attesa, l’estate prossima si potrà vedere all’opera il connazionale James Blunt: il 10 luglio al Porto Antico di Genova, l’11 al Gran Teatro Geox di Padova, il 13 a Pistoia Blues, il 16 al Carpi Summer Festival e il 17 al Parco della Musica di Roma. Alcuni biglietti li trovate QUI, da mercoledìGli ultimi passaggi del cantautore britannico nella penisola sono piuttosto recenti, risalendo allo scorso novembre, quando – per promuovere l’album “The afterlove” – si esibì a Roma, Firenze e Milano.

Mancano invece dal palco da ben quattro anni gli Arctic Monkeys che, nell’ambito di una serie di esibizioni europee (nei maggiori festival estivi, come Primavera Sound Festival, Rock Werchter, Hurricane), torneranno a suonare anche nel nostro paese: il 26 maggio al Roma Summer Fest, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica e il 4 giugno al Mediolanum Forum di AssagoBiglietti in vendita da venerdì 9 marzo. L’ultimo album della band di Alex Turner, “AM”, risale al 2013, ma i quattro di Sheffield sarebbero al lavoro sul nuovo, atteso entro la fine dell’anno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock