Sport

Corri X: due serate di allenamento aperte a tutti a Mestre

I nuovi appuntamenti, fissati il 30 agosto e l’8 settembre, prenderanno il via dal parco di villa Querini a Mestre

Proseguono gli appuntamenti di “Corri X”, l’iniziativa promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Venezia in collaborazione con Venice Marathon che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa” e di “Salta Cori Zoga”. Un totale di quattro serate d’allenamento per prepararsi, accompagnati da esperti, alla 36.ma Venice Marathon, oppure semplicemente per allenarsi in compagnia e in sicurezza tra le strade di Mestre.

Corri X

Dopo le prime due serate con partenza al parco del Piraghetto, i nuovi appuntamenti, fissati il 30 agosto e l’8 settembre, prenderanno il via dal parco di villa Querini. Sono previste due distanze, di cinque e dieci chilometri, che si potranno percorrere di corsa, camminando o facendo nordic walking.

In tutti i casi i partecipanti avranno a disposizione degli esperti che spiegheranno loro tecnica e accorgimenti utili per ciascuna disciplina. Inoltre dei pacemaker guideranno il gruppo dettando l’andatura migliore.

Ritrovo

Per entrambe le serate di allenamento la partenza è fissata alle ore 19.30. L’iniziativa è aperta a tutti. Per partecipare, non è necessaria l’iscrizione, ma è sufficiente presentarsi alla 19 al punto di ritrovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock