Servizi Economia e società

Coronavirus, Fabio Bui: prepariamoci al peggio

Il presidente della provincia di Padova Fabio Bui avverte che gli ospedali riserveranno dei posti per i possibili contagi futuri e afferma che la paura è uno dei mali peggiori portati dal virus.

Gli ospedali della provincia di Padova, come quelli di tutto il Veneto, si stanno organizzando in modo da riservare dei posti per i possibili contagiati dal coronavirus. È una semplice misura precauzionale, visto che ancora non si conosce come evolverà la situazione. A comunicare l’informazione è Fabio Bui, presidente della provincia di Padova.

il politico, inoltre, aggiunge che la questa situazione di stress e stanchezza che la popolazione sta vivendo è dovuta, anche, alla mancanza di informazioni chiare. Purtroppo i sindaci non sapevano rispondere in modo esauriente alle domande dei concittadini, questo a portato alla nascita di numerose fake news.

Proprio a causa di queste fake news è dilagata la paura che è forse il male peggiore portato dal coronavirus, perché blocca la popolazione. Non solo, danneggia il turismo e con esso tutta l’economia della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock