Servizi Economia e società

Coin cambia padroni e anche volto

Coin cambia padroni e anche volto. Lo storico marchio veneziano passa di mano. Il fondo inglece Bc Partners lo avrebbe ceduto per 70 milioni di euro Centenary Spa.

Centenary Spa è una società con sede a Venezia che, da visura camerale, risulta interamente partecipata da Team&Co Srl. Il 25 % del capitale sarebbe nelle mani di 23 managers. Anche Stefano Beraldo, membro del cda e amministratore delegato di Ovs, figura come investitore, ma non avrà, assicura il manager, alcun ruolo operativo. Beraldo, che ha rivoluzionato Ovs, ha annunciato una fase di rinnovamento per i 35 negozi italiani. Essi diventeranno piazze dove potersi incontrare e assistere a spettacoli, presentazioni di libri e andare in palestra o dal parrucchiere. Tutto ciò per rivitalizzare i centri storici svuotati dalla concorrenza dei centri commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock