Cronaca

Cavarzere: arrestato boss di un traffico di eroina da 50 chili

Dopo le numerose indagini, la Polizia di Padova è riuscita ad arrestare, a Cavarzere, Jamel Chebbi. L'operazione, nel complesso, ha portato ad emettere 9 ordinanze di custodia

E’ un 49 enne tunisino residente a Cavarzere quello considerato come il leader dell’organizzazione che trafficava in cocaina ed eroina e che agiva a Padova. Si chiama Jamel Chebbi, detto “Jack” o “Michael Jackson”.

Le indagini sul traffico di eroina si concludono a Cavarzere

Le prime segnalazioni di spaccio, a Padova, arrivano ad inizio 2020 e la Polizia, iniziando ad indagare, arriva ai primi risultati. Infatti, vengono arrestati un tunisino e un altro affiliato, Franco Inglese.

Tramite le intercettazioni telefoniche, la Polizia riesce a catturare il corriere di nome Memaj, trovandolo in possesso di 750 grammi di eroina. Tracciando poi gli spostamenti del corriere, si è venuto a scoprire una vera e propria organizzazione produttiva. A Rovigo, sede della produzione, vengono sequestrati 32 kg di eroina.

Il successivo arresto del boss del gruppo

Chi tirava le fila era Jamel Chebbi, 49enne tunisino residente a Cavarzere. La ricostruzione spiega come la banda fosse organizzata nei minimi dettagli: telefoni usa e getta e cambiando ad ogni tratta il corriere. la svolta nelle indagini però arriva proprio con l’arresto del corriere Memaj, che collaborando con gli agenti di polizia ha permesso di ricostruire tutte le attività della banda. L’epilogo è arrivato proprio con l’arresto di Jamel Chebbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock