Servizi Cultura e spettacolo

Carlo & Giorgio: Esserci o non Esserci, tutto pur di andare in TV

Successo a Mogliano per Carlo & Giorgio con "Esserci o non esserci – tutto pur di andare in tv", piccolo ripasso estivo dei personaggi più amati, dalla famiglia Baldan ai marinai Actv.

Carlo & Giorgio sono tornati in scena per l’estate 2019 con tutti i loro classici personaggi e lo fanno con Esserci o non Esserci: Tutto pur di andare in TV, il fortunato spettacolo del 2005, che nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto, si rivela ancora attualissimo e in possesso di una comicità fresca e frizzante.

Lo spettacolo di Carlo & Giorgio

Lo spettacolo di Carlo & Giorgio è andato in scena al Lido di Venezia, per la prima volta nella prestigiosa cornice della Sala Grande del Palazzo del Cinema e nella piazzetta del Teatro di Mogliano Veneto

Esserci o non Esserci

Ecco allora la famiglia Baldan e la tv: elemento insostituibile della loro quotidianità, argomento delle loro discussioni, perennemente accesa davanti a loro, perché la famiglia Baldan, come le nostre, è ormai assolutamente devota alla televisione e sogna un giorno di poter “Esserci” dentro.

E allora cosa succederebbe se finalmente un giorno avesse la possibilità di diventare protagonista del nuovo reality show Esserci o non Esserci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close