Cronaca

Campagna Lupia: ladri sorpresi dai carabinieri, riescono a scappare

Campagna Lupia: i carabinieri su segnalazione dei cittadini hanno sorpreso due ladri in fuga che avevano appena compiuto un furto in un’abitazione

Nella scorsa serata in Campagna Lupia, in zona rurale, i militari della locale Stazione Carabinieri – intervenuti tempestivamente su segnalazione dei cittadini – hanno sorpreso due malviventi in fuga, i quali avevano appena perpetrato un furto presso un’abitazione.

Soltanto le avverse condizioni di luminosità e le asperità dei campi circostanti hanno consentito ai due di sottrarsi all’azione dei militari. Il celere intervento ha senz’altro evitato che i malviventi continuassero nella loro illecita attività.

L’Arma ha avviato da tempo approfondite indagini su tale fenomeno, in sinergia tra tutti i Comandi Stazione della Riviera del Brenta ed i reparti specializzati quali il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Chioggia ed il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia.

Parallelamente è in atto un’attenta attività di prevenzione. Con grande sforzo difatti, nelle fasce orarie tardo pomeridiane e serali, in riviera sono presenti numerose pattuglie, supportate da quelle della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri di Mestre.

È fondamentale che i cittadini segnalino immediatamente qualunque situazione anomala dovessero rilevare: chiamando immediatamente il numero di pronto intervento 112 ed evitando assolutamente di diffondere tramite i social network immagini o informazioni utili alle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock