Radio Venezia Gossip

Belén e Antonino Spinalbese: è già «crisi nera»?

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno attraversando un periodo di «crisi nera», data la loro assenza sui social media

Secondo alcune indiscrezioni, Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno attraversando un periodo di «crisi nera». Questa ipotesi è stata confermata anche dal fatto che, nelle ultime settimane, non hanno più postato né foto, né video e nemmeno fatto dichiarazioni d’amore su Instragram. Bisogna sempre ricordare, però, che ciò che viene proiettato su Instragram spesso non rappresenta la realtà e questo, a volte, ce lo si dimentica.

Belén e Antonino Spinalbese: un rapporto in crisi

Alcuni esperti di gossip sembrano essere certi che “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi. Abbiamo avuto rivelazioni scottanti e presto arriveranno tantissime novità.” Ovviamente, nessuno dei due ha confermato, anche se la loro assenza social ha preoccupato i fan e i followers.

Le ultime fotografie insieme risalgono circa tra il 21 e il 24 settembre, in occasione della festa di compleanno della showgirl argentina. Sebbene il 13 ottobre la figlioletta Luna Marì abbia compiuto 3 mesi, non è stata condivisa nemmeno una foto di famiglia.

In realtà Belén il 10 ottobre aveva celebrato il compagno, definendolo il «papà migliore del mondo» con una foto in cui Antonino teneva in braccio la figlia. Nonostante ciò, molti credono alla crisi di coppia.

I messaggi criptici di Belén e i fan investigatori

Sabato 23 ottobre, Belen ha trascorso la serata con il figlio Santiago, postando poi una foto con la didascalia: “Il mio sabato con te”. In più, la showgirl si è mostrata struccata mentre era sintonizzata sul programma “Tu si que vales”, mostrando la sua foto in una delle stories con scritto: “Che condizioni eh?”.

Poi posta un’altra foto in bianco e nero con un messaggio criptico: “Fuerte y frágil”, ovvero “forte e fragile”. Questo ha fatto scatenare molti fan che, volendo investigare sulla reale situazione sentimentale di Belén, hanno domandato”Antonino dove sta?”, oppure c’è chi la incoraggia a fare leva sull’amore verso i suoi figli.

Non si vede l’ombra di Antonino, ma rimane “un padre meraviglioso”

In questi giorni la showgirl argentina ha condiviso nel suo feed diversi momenti con la figlia Luna Marì, ma di papà nemmeno l’ombra. Lo stesso ha fatto Antonino, che ha pubblicato un video della passeggiata al parco con la piccola, ma senza Belén.

«Lui è un padre meraviglioso, si sveglia più lui di notte rispetto a quanto lo faccia io», aveva dichiarato Belén a Verissimo il 18 settembre. Infine, aveva anche aggiunto che «voglio che sia lui per sempre».  Quindi, si spera che questo sia solamente un rumor e nulla di più. LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: “Non vorrei un terzo figlio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock