Radio Venezia Gossip

Belen commemora Costanzo e viene attaccata dagli hater

Belen ha ricordato il defunto Maurizio Costanzo, in apertura de "Le Iene", e alcuni hater l’hanno attaccata, parlando di un omaggio tardivo.

Belen Rodriguez ha dato il suo ultimo saluto, in lacrime, a Maurizio Costanzo, in apertura della puntata de “Le Iene” andata in onda ieri (mercoledì 28 febbraio) su Italia1. La showgirl ha fatto una commovente dedica al giornalista, scomparso venerdì scorso, ma al di là del monologo in tv non gli ha dedicato nessun post sui social e la sua assenza ai funerali ha scatenato gli hater.

Belen ha dedicato la puntata de “Le Iene” al defunto Maurizio Costanzo

Ieri sera Belen ha esordito dicendo: «Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo», poi con la voce rotta dal pianto ha continuato: «Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora tutte le tartarughine che mi ha dato e guardandole mi vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli affettuosi consigli che mi ha dato». Infine, la conduttrice ha salutato per l’ultima volta Maurizio Costanzo e lo ha abbracciato a nome di tutta la famiglia de “Le Iene”.

Le parole di cordoglio della showgirl hanno scatenato gli hater della rete

Tanto è bastato per scatenare alcuni hater che, dopo la pubblicazione di questo video sul profilo Instagram del programma, hanno attaccato Belen sottolineando la sua assenza alle esequie: «Ma se non eri nemmeno presente ai funerali…», ha scritto uno, «Non hai nemmeno fatto un post social, e ora lo saluti per l’ultima volta? Mah…», il commento di un altro, per evidenziare il ritardo delle parole di cordoglio.

Maurizio Costanzo ha sempre apprezzato la conduttrice de “Le Iene”

Nonostante qualche incomprensione, Maurizio Costanzo ha sempre espresso parole d’affetto per la showgirl, spesso sua ospite. Nel 2019 ne commentò la carriera dicendo: «Belen non sparirà dalla tv, saprà ritagliarsi nuovi spazi, è diventata un’artista poliedrica, capace di fare spalla e condurre con la stessa scioltezza. Sa far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Non sottovalutatela, oltre che bella, è una ragazza molto capace».

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/maurizio-costanzo-tutta-italia-gli-rende-omaggio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock