Radio Venezia Gossip

Belen annuncia ritorno con De Martino, aggiunge: “Presto ci rilasceremo”

Per la prima volta Belen Rodriguez ufficializza in tv il ritorno con Stefano De Martino, ma non da niente per scontato e dice "Presto ci rilasceremo"

Abbiamo visto la Rodriguez e De Martino trascorrere weekend insieme nelle spa, passare il fine settimana tra la neve in famiglia, giocare con i bambini al parco, entrare e uscire dalle case di entrambi, ma soltanto ora per la prima volta Belen Rodriguez ufficializza in tv il ritorno con Stefano De Martino.

Belen: “Presto ci rilasceremo”

Durante l’ultima puntata de “Le Iene”, la showgirl ha tirato una bella frecciatina al suo “ex” marito. Belen non si sottrae alle domande degli hater a Le Iene. Con molta ironia finalmente annuncia di essere tornata per la seconda volta con Stefano De Martino, padre del suo primogenito, Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 9 anni.

La showgirl 32enne però, aggiunge: “Presto ci rilasceremo”. Una follower le domanda: “Belen, io un po’ ti capisco… De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora. Me lo fai assaggiare?”. L’argentina risponde, tra l’imbarazzato e il divertito: “Allora, ce la potresti fare perché tra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. L’argentina con la sua risposta ha confermato di essere tornata con l’ex marito, a cui ha lanciato pure una frecciatina sui tradimenti. La Rodriguez non da niente per scontato.

I tira e molla della coppia

Con il conduttore 32enne, conosciuto ad Amici nel 2012 e con cui si è sposata il 20 settembre 2013, potrebbe accadere di tutto.

La Rodriguez parrebbe lasciar intendere di essere già preparata al peggio. Di fatto non hanno mai divorziato e, nonostante gli alti e bassi e la pausa dello scorso anno in cui la Rodriguez ha frequentato Antonino Spinalbese, da cui è nata nel luglio del 2021 Luna Marì, Belen e Stefano sono sempre sposati.

Si sono scambiati le reciproche promesse d’amore nel 2013, ma nel 2015 si sono separati, nel 2019 si sono riconciliati e poi di nuovo mollati nel maggio 2020, ora sono ancora insieme e di fatto non hanno mai ufficializzato il divorzio. Adesso, però, sono tornati a fare coppia.

Terzo figlio in arrivo per la coppia?

Del resto, pochi giorni fa prima De Martino ha detto di non escludere un altro figlio, dopo Santiago, e poi Belen ha candidamente ammesso di sognare una terza maternità. Magari non subito, ma tra un po’. Forse proprio quando con Stefano diventerà tutto più stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock