Radio Venezia Gossip

Belén e Antonino Spinalbese: Weekend romantico a Parigi

La coppia si è concessa un weekend romantico per ritrovare la complicità

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? Il gossip era circolato nelle scorse settimane, ma sembra proprio essere stato smentito. La coppia, probabilmente per ritrovare la complicità tra di loro, si è concessa un romantico weekend a Parigi.

Le foto di Belén e Antonino

È stata proprio Belén Rodríguez a condividere su Instagram alcune immagini in cui i due appaiono in ascensore. Mentre la showgirl argentina fa un video con il cellullare, immortalandosi dallo specchio dell’ascensore, lui le dà un bacio sulle labbra.

Tutto sembra essersi risolto tra i due. Con questo scatto Belén rassicura tutti i fan che credevano fosse scoppiata una crisi tra i due. Sempre ammesso che questa crisi sia effettivamente esistita.

La storia d’amore tra i due

Belén e Antonino, hanno avuto un percorso sentimentale molto frenetico. Non solo hanno circa 10 anni di differenza, ma hanno anche avuto una bambina pochi mesi dopo essersi conosciuti. Luna Marí Spinalbese, questo è il nome della bambina, è frutto dell’amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Dopo essersi conosciuti, tra di loro si è verificato il “famoso” colpo di fulmine, che li ha legati fin da subito. I due e la figlia ora vivono a Milano, insieme anche a Santiago De Martino, figlio che l’argentina ha avuto durante la sua precedente relazione con Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock