Radio Venezia Gossip

Belén e Antonino Spinalbese: Weekend romantico a Parigi

La coppia si è concessa un weekend romantico per ritrovare la complicità

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi? Il gossip era circolato nelle scorse settimane, ma sembra proprio essere stato smentito. La coppia, probabilmente per ritrovare la complicità tra di loro, si è concessa un romantico weekend a Parigi.

Le foto di Belén e Antonino

È stata proprio Belén Rodríguez a condividere su Instagram alcune immagini in cui i due appaiono in ascensore. Mentre la showgirl argentina fa un video con il cellullare, immortalandosi dallo specchio dell’ascensore, lui le dà un bacio sulle labbra.

Tutto sembra essersi risolto tra i due. Con questo scatto Belén rassicura tutti i fan che credevano fosse scoppiata una crisi tra i due. Sempre ammesso che questa crisi sia effettivamente esistita.

La storia d’amore tra i due

Belén e Antonino, hanno avuto un percorso sentimentale molto frenetico. Non solo hanno circa 10 anni di differenza, ma hanno anche avuto una bambina pochi mesi dopo essersi conosciuti. Luna Marí Spinalbese, questo è il nome della bambina, è frutto dell’amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Dopo essersi conosciuti, tra di loro si è verificato il “famoso” colpo di fulmine, che li ha legati fin da subito. I due e la figlia ora vivono a Milano, insieme anche a Santiago De Martino, figlio che l’argentina ha avuto durante la sua precedente relazione con Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button