Radio Venezia Gossip

Cecilia Rodriguez perde il controllo per lo scherzo “Le Iene”

Cecilia Rodriguez gelosa e pazza per il suo Ignazio

Cecilia Rodriguez  e il compagno Ignazio Moser vanno a cena in un ristorante a Milano. Mentre sono seduti al tavolo, prima la cameriera, poi il pizzaiolo, poi un fan si avvicinano: tutti vogliono parlare solo con Moser. La sorella di Belen è ignorata. Dopo tutte queste persone arrivano due amiche di cui una dice di conoscere Moser ma lui nega.

Cecilia Rodriguez

A far impazzire Chechu è la tecnica che la ragazza escogita per certificare che lei e Moser si conoscono bene. Infatti, compone il numero di cellulare del l’ex gieffino vip. Il suo telefonino suona. “Amore hai il mio numero!”, esclama rivolgendosi al fidanzato di Cecilia.

Chechu, decide quindi di alzarsi dal tavolo. Vuole andare via. Ignazio cerca di farla calmare ma lei furibonda vuole andare via quando le due amiche si lasciano scappare di un presunto bacio.

Ancora più su tutte le furie, Cecilia Rodriguez se ne va e cammina da sola per Milano. Ignazio la rincorre e cerca di parlarle insistendo ma, la sorellina di Belen risponde prendendolo a ceffoni e a “borsate”.

Per farla calmare è stato necessario l’intervento de “Le Iene” che le ha rivelato si trattasse di uno scherzo.

La situazione

La 31enne in tarda serata torna su Instagram insieme al fidanzato 29enne e chiariscono in tono ironico la situazione ma egli lascia intendere che per gelosia la Rodriguez potrebbe scatenarsi anche molto di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button