Radio Venezia Gossip

Belen Rodriguez: “Non vorrei un terzo figlio”

La showgirl si racconta a due mesi dalla nascita della secondogenita Luna Marì.

A due mesi dal parto, Belen Rodriguez si rivela in una lunga intervista a Silvia Toffanin. Ai microfoni di “Verissimo” ha raccontato com’è stato diventare mamma della piccola Luna Marì, nata a Padova il 12 luglio scorso.

Belen Rodriguez: “Non vorrei un terzo figlio”

Alla conduttrice ha confidato che la gravidanza è stata tosta a causa delle nausee e perché era “parecchio giù”, ma il parto è andato bene. Regala agli spettatori anche una tenera immagine dell’emozionato neopapà. “E’ quasi svenuto al momento del parto, gli si sono ammosciate le gambe. Poi gli ho detto: ‘guarda che sono io che sto partorendo.'”

Sempre ironica e spumeggiante, la showgirl ha anche affermato che Antonino è follemente innamorato della figlia: “Ha completamente perso la testa”. Ha poi detto che il rapporto con Luna Marì è diverso rispetto a quello con Santiago (il primogenito, di otto anni) “Perché – dice – so che sarà l’ultima”. Belen infatti non desidera avere altri figli. “Ho un maschio e una femmina, la coppia… è perfetto, no?” Poi specifica: “Sempre mai dire mai, ma non vorrei un terzo figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock