Radio Venezia Gossip

Belén Rodríguez e Antonio Spinalbese si sono lasciati?

Tutto quello che sappiamo sulla presunta rottura tra i due

Tutto quello che sappiamo sulla presunta rottura tra la showgirl Belén Rodríguez e l’hair stylist Antonio Spinalbese, è solo frutto di speculazioni, alimentate dall’ultimo post pubblicato dall’argentina che ha scatenato il caos. Marito e moglie non si vedono insieme ormai da giorni, si parla di crisi nera, ma non arriva alcuna smentita da parte degli interessati. Alcuni fan leggono questo atteggiamento come una conferma, mentre potrebbe esserci dell’altro.

La situazione

Ormai è più di un mese che non si vedono romanticamente insieme. Ricordiamo che il 12 luglio scorso sono diventati genitori di Luna Marì. La Rodriguez posa con la bimba o con il primogenito Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Spinalbese si comporta esattamente nello stesso modo: pubblica scatti o storie dalla palestra o con la figlioletta da casa di sua mamma.

Belén e Antonio stanno attraversando un momento difficile?

Persone vicine alla coppia confermerebbero il momento difficile che stanno vivendo, costernato da litigi che avrebbero portato alla separazione. Gli heaters pensano si tratti di un’operazione di marketing. Molto spesso i VIP usano la loro vita privata, per attirare visibilità proprio in concomitanza con l’uscita di film, libri, dischi, oppure semplici collezioni di abbigliamento. Quest’ultimo potrebbe tranquillamente essere caso di Bélen che ha da poco lanciato sul mercato, insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, il nuovo brand Hinnominate.

Belén: “Un legame che durerà per sempre”

Per parlare di rottura dobbiamo necessariamente attendere lo sviluppo della situazione. Sicuramente qualcosa è accaduto e in circostanze normali Belén e Antonino Spinalbese avrebbero pubblicato qualcosa per smentire immediatamente le voci. L’argentina aveva anche detto che il suo legame sarebbe durato “per sempre”.

Dopo poco più di un anno ora parrebbe tutto cambiato. Antonino, dal canto suo, ha pubblicato sui social uno scatto in cui tieni in braccio la figlia, accompagnato dai versi di Blanco. “Anche se prendessi un ergastolo/Sto con te/Finché non mi seppelliscono/Sto con te/Voglio viver sempre il brivido/Di star con te”.

Li avrà dedicati alla moglie oppure alla figlia? Troppo presto per dirlo. Non ci resta che atttendere nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button