Servizi Cultura e spettacolo

Bacco X Bacco: Gli italiani nel Mondo

Si è tenuto al teatro Antonio Vivaldi di Jesolo una serata dedicata alla più bella musica italiana grazie alla band i Bacco X Bacco

Una serata dove la protagonista era la più bella musica italiana di tutti i tempi cantata da Michele Turchetto, voce della nota band “Bacco X Bacco” apprezzata in tutto il nord est Italia.
Due ore di musica e cultura dagli anni ’60 ad oggi con i brani che hanno segnato la storia e che non passano mai di moda, il tutto unito da un corpo di ballo e attori che hanno reso ancora più scenografica la serata.

Il gruppo Bacco x Bacco festeggia nel 2018 i dieci anni di attività. Portano nei teatri da tanto tempo le canzoni italiane che hanno fatto il giro del mondo. Il loro spettacolo si chiama “Gli italiani nel mondo” ed è giunta alla settima edizione. Vengono riprodotti e riarrangiati tutti i brani italiani che hanno fatto la storia della musica in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock