Cronaca

Autostrada A4, investito mentre attraversa la carreggiata

Un uomo di nazionalità ucraina è deceduto dopo essere stata investito da un mezzo in transito sull’autostrada A4, dopo gli svincoli dell’autostrada A13 in direzione Venezia

Una persona è deceduta questa notte, dopo essere stata investita da un mezzo in transito sull’autostrada A4, dopo gli svincoli della A13-Bologna in direzione Venezia. Sull’episodio indaga la Polizia Stradale di Mestre, che sta cercando di far luce sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto quand’erano circa le 23.30 di sabato.

La vittima

La vittima, un uomo di nazionalità ucraina, faceva parte di una comitiva di 9 persone a bordo di un furgone, che si è fermato nella piazzola di sosta in corrispondenza del chilometro 365,500/est: per cause al vaglio della Polstrada, l’uomo ad un certo punto, ha deciso di attraversare la carreggiata, venendo travolto da un’auto sulla corsia di sorpasso.

i soccorsi

Soccorso da un equipaggio del 118, l’uomo è deceduto per le gravi ferite riportate durante il trasporto in ospedale. Illesi gli occupanti dell’autovettura.

Autostrada A4

Sul posto, in servizio di assistenza e presegnalazione, si sono portati gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinatore della viabilità e in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della società. Anche a causa del traffico ridotto, non si sono verificati incolonnamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock