Cronaca

Pusher attivo all’interno del Parco Bissuola: arrestato

Lo spacciatore, un maliano di 29 anni è stato arrestato ieri pomeriggio in Corso del Popolo a Mestre. Trovati due etti e mezzo di marjiuana

Nel tardo pomeriggio di ieri radiomobili del Nucleo di Pronto impiego della Polizia locale hanno intercettato in Corso del Popolo un noto pusher al parco Albanese. Gli agenti hanno provveduto al controllo dell’uomo facendo convergere in zona anche una delle unità cinofile del Corpo.

L’arresto del pusher

Il fiuto di “Lapo” ha consentito di rintracciare due etti e mezzo di marjiuana, suddivisi in una quarantina di dosi nascoste in varie parti del corpo.

Il maliano di anni 29, sono scattate le manette. Dopo aver trascorso la notte nella cella, il pusher è stato condotto davanti al giudice, è stato convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Venezia. Il processo è fissato per il mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock