Articoli di Cronaca

Rider aggredito a Chirignago: 3 giovani denunciati

A Chirignago tre giovani hanno aggredito un rider in via Trieste. Denunciati dai carabinieri.

Rider aggredito a Chirignago (VE) in via Trieste. I carabinieri hanno denunciato tre giovani. Gli accusati erano già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi criminali, uno di loro è minorenne, di origine serba. Sono gli autori di una feroce aggressione nei confronti di un “pony pizza” che stava percorrendo via Trieste a Chirignago.

L’aggressione al rider

Il trio ha bloccato il rider di “pony pizza” mentre era a bordo del suo scooter e ha iniziato a chiedere con insistenza di consegnare loro le pizze che stava trasportando. Alle obiezioni del rider, il trio ha risposto circondandolo e, dopo averlo fatto scendere dallo scooter, l’hanno colpito violentemente al volto e alla testa, pestandolo per diversi minuti.

L’intervento dei Carabinieri

Un passante fortunatamente si è trovato a percorrere via Trieste in quell’istante. Assistendo dal vivo al pestaggio, ha contatto immediatamente il numero di emergenza 112 richiedendo l’intervento dei carabinieri. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo pochi minuti, soccorrendo il rider e bloccando i tre che ancora gli stavano attorno.

Il rider è stato poi trasportato all’Ospedale di Mestre per le ferite riportate al volto e alla testa, fortunatamente non è in pericolo di vita. Il trio è stato portato negli uffici del NORM ed è stato denunciato per tentata rapina aggravata e lesioni personali su disposizione dell’Autorità Giudiziaria lagunare, che valuterà le loro posizioni e l’emissione di eventuali provvedimenti nei loro confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button