TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 28 ottobre 2020

Le piazze della protesta: "non siamo untori". Oltre 2mila contagi, il virus non si ferma. Non intasate i pronto soccorso: l'appello del presidente. A scuola da casa:  è partita la DAD. Due anni fa Vaja: una ferita aperta. Verso l'alta velocità: Verona si prepara. 11mila volte Chagall: successo travolgente. 

TG Veneto News. In 1000 a Verona, in 300 a Venezia ed a Vicenza. Le piazze del Veneto si riempiono per la protesta di baristi e ristoratori contro il dpcm. e le chiusure anticipate: non siamo noi gli untori.

Corre il virus in Veneto dove oggi è stata superata la soglia dei 2000 contagi in un giorno. Aumentano i ricoveri ospedalieri che ora preoccupano più delle terapie intensive.

Se state male andate dal medico e non intasate i pronto soccorso: l’appello del presidente Zaia ai Veneti. Serve la collaborazione di tutti a cominciare dal corretto uso della mascherina che deve coprire il naso e bocca.

Da oggi oltre ventimila studenti veneti studiano da casa. La didattica a distanza interessa il 76% degli studenti delle superiori della Regione. In calo i passeggeri a bordo dei mezzi pubblici, ma i ragazzi vogliono tornare in classe.

Due anni fa la devastante tempesta Vaia: in poche ore il maltempo devasta i boschi del Veneto con danni incalcolabili. Una ferita ancora aperta nel ricordo di chi ha vissuto un incubo mai immaginato.

Altro passo in avanti per l’alta velocità ferroviaria a Verona: comune ed RFI hanno fissato le priorità per le opere compensative previste in città per il passaggio della linea ferroviaria.

Successo travolgente a Rovigo per la mostra dedicata a Chagall: in poche settimane staccati oltre 11 mila biglietti, mentre volano le prenotazioni per i prossimi giorni.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock