TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 agosto 2023

La spiaggia devastata e crolli sulle Dolomiti. Alta marea mai vista: il Mose salva la città. L'incubo dopo la grandine: la lunga notte senza sonno. Uccido l'amico dopo la lite: preso al centro migranti. Sparo e aggressione: paura a Campo Marzo. Medico a chilometro zero: "ho realizzato un sogno". "Giù le mani dalla sanità": proteste davanti al comune.

TG Veneto News. Tromba d’aria e mareggiata: è stata una notte di paura a Jesolo. Danni alla spiaggia e gli stabilimenti. Sulle Dolomiti bellunesi un distacco di roccia dalle sponde della Schiara. Mattinata di sopralluoghi per escludere il coinvolgimento di escursionisti. Allerta meteo fino a stasera.

Eccezionale alta marea a Venezia: toccati i 120 cm poco dopo 20:30. In estate mai raggiunta una quota simile. Per gli esperti l’effetto dei mutamenti climatici. Nuovo picco atteso in serata.

E’ stata una lunga notte nei luoghi devastati dalle grandinate di luglio: viaggio a Tezze sul Brenta dove sono centinaia le case danneggiate. Il governo stanzia 8 milioni di euro a fronte di un miliardo di danni.

Uccide l’amico con il quale condivideva la casa dopo una lite per futili motivi:  ventisettenne del Gambia arrestato dai carabinieri. Si era nascosto in un centro di accoglienza per migranti a Battaglia Terme.

Spara in aria un colpo di pistola, poi aggredisce i poliziotti: mattinata di paura in Campo Marzo a Vicenza. Un 28enne pregiudicato arrestato.

Un veneziano di 25 anni, il primo medico di famiglia assunto dall’Ulss3: Sebastiano Bianchi. “Un sogno che si realizza”. In 350 avevano presentato la candidatura da tutto il mondo.

Manifestazione del comitato in difesa della sanità pubblica davanti al municipio di Belluno. A fine ottobre lanciata una manifestazione regionale.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock