TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 settembre 2021

Terza dose per i fragili: presto anziani e sanitari. Green pass in famiglia: dubbi sui controlli. Traffico illecito di rifiuti: maxi blitz, dieci arresti. Violenza e femminicidi: "i casi sono in aumento". Tutti in spiaggia, stagione record. Riapre il Ponte di Bassano: sfilano 800 alpini. Il sindaco migliore: San Bellino superstar. 

TG Veneto News. Al via la campagna per la terza dose di vaccino in Veneto che interessa 160 mila soggetti fragili. L’impegno di Figliolo: “presto toccherà ad anziani e sanitari”. Nel frattempo effetto Green Pass: boom di prenotazioni.

Fa discutere l’obbligo di Green Pass per badanti, colf e baby-sitter. La famiglia avrà il compito di controllare il rispetto delle regole e in caso contrario, potrà sospendere dal lavoro il proprio collaboratore.

Maxi blitz dei Carabinieri di Belluno: sgominata un’organizzazione che gestiva un vasto traffico di rifiuti illeciti. 10 arresti e numerose perquisizioni in tutto il Veneto.

A Venezia il tavolo regionale contro le violenze i femminicidi: casi in aumento dopo il lockdown. La regione risponde potenziando la rete di assistenza e ascolto. Coinvolte anche parrucchiere ed estetiste.

Stagione record sulle spiagge del Veneto: l’occupazione delle strutture alberghiere tra luglio e settembre è stata superiore a quella del 2019 prima del covid-19. Boom di italiani ma sono tornati anche tedeschi, austriaci e svizzeri.

800 alpini in rappresentanza di tutte le sezioni Ana Bassano il prossimo 3 ottobre via libera del ministero allo sfilamento delle penne nere in occasione dell’inaugurazione del Ponte Vecchio, simbolo della città.

Il sindaco del piccolo comune di San Bellino, in provincia di Rovigo, è tra gli 8 migliori primi cittadini del mondo: Aldo d’Achille è l’unico italiano ad entrare nella rosa dei finalisti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button