Raccomandata Espresso

Un parco di Milano ostaggio dei migranti violenti

Colpi di fucile al Parco Sempione di Milano: poliziotti e militari aggrediti da un gruppo di africani, un soldato spara

Ecco un grande paradosso: in una cittadina del Veneto, la Polizia Locale effettua i servizi di prevenzione solo in termini di volontariato. Cioè il Comune, che non spiega le motivazioni, dice di non poter gestire il grande esborso di soldi per permettere ai cittadini un miglior tasso di sicurezza percepita. Da mettersi le mani nei capelli.

Eduardo Sivori ha inoltre parlato dell’aggressione alle forze dell’ordine da parte di un gruppo di migranti nel Parco Sempione a Milano. Il questore di Milano Antonio De Iesu «Abbiamo arrestato i due senegalesi di 35 e 28 anni, responsabili dell’aggressione dell’altra sera: sono clandestini. Siamo stati fortunati, non è successo nulla di grave. Anzi: questa vicenda ci ha fatto comprendere che quella era un’area sensibile, una sorta di zona franca del Parco Sempione dove probabilmente, fino a quando non sono stati controllati dalla pattuglia mista che poi è stata assalita, quegli stranieri spacciavano indisturbati. Ritengo sia per questa ragione che hanno avuto una reazione così veemente verso le forze dell’ordine».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock