Oroscopo

Oroscopo del 5 giugno 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 giugno 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 giugno 2023 segno per segno

Ariete: Giornata favorevole per mettere a fuoco gli obiettivi professionali prendendo in esame priorità e ambizioni. Fate chiarezza, procederete più spediti. Il buonumore va salvaguardato per portare avanti gli impegni lavorativi e le relazioni affettive.

Toro: Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa, il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi consente di levarvi qualche sfizio.

Gemelli: La quasi totale assenza di passaggi celesti sfavorevoli vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione. Momento ottimo per chi è innamorato e per chi cerca sensazioni inebrianti anche fuori del proprio orticello.

Cancro: Tensioni sul lavoro, ambizioni che sfumano, iniziate la settimana con la “Luna” sbagliata. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari. Conti difficili da pareggiare, per fronteggiare un problema fate leva sull’intuito. Piccole delusioni negli affari.

Leone: L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni. Restate in contatto con i vostri stati d’animo, sarete più autentici e attirerete amore. Venere vi lusinga.

Vergine: Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Meglio di così…Buona volontà, dimostrazioni di affetto e iniziative intriganti vivacizzano anche le coppie un po’ stanche.

Bilancia: Sì alle relazioni sociali, alle nuove idee, ai viaggi culturali. Diverse cose in sospeso si sistemano e specie nell’attività, arrivano belle notizie. La distrazione vi crea piccoli problemi: ritardi negli appuntamenti, perdita di oggetti, ma niente d’irreparabile.

Scorpione: Se con il capo, i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità. La giornata si preannuncia piena di promesse. Nel lavoro siete imbattibili e in amore… tenaci e pazienti.

Sagittario: La buona forma promossa dalle stelle consente performance adeguate alla stagione: sport, vita all’aria aperta e rispetto per il vostro benessere. Alta resa intellettuale. Approfondite gli argomenti e impegnatevi per trovare soluzioni appropriate.

Capricorno: Percezioni sottili tentano di mettere in crisi il vostro realismo, ma la logica ha la meglio sulla fantasia e alla fine raggiungerete il traguardo. Prima di dichiarare drasticamente la fine di un rapporto, vale la pena non lasciare nulla di intentato.

Acquario: Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tante le occasioni di confronto, e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.

Pesci: La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività, i progetti di ampio respiro, e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso e da entusiasti, vi offriranno occasioni di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock