Cultura e Spettacolo

MusicNews: Ligabue, Gianni Morandi e Vasco Rossi

Ligabue ha rimasterizzato “Su e giù da un palco” e scritto il nuovo singolo di Gianni Morandi, mentre Vasco Rossi ha preparato il calendario di Modena Park. 

Ligabue ha pronta la versione rimasterizzata di “Su e giù da un palco” (pubblicato nel maggio del 1997 in doppio CD, doppia musicassetta e triplo LP), che dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno per festeggiare i 20 anni del suo primo album live, a tutt’oggi il disco dal vivo più venduto in Italia, con oltre un milione di copie. La raccolta, insieme alle grandi hit eseguite in concerto, contiene gli allora inediti “Il giorno di dolore che uno ha” e ” Tra palco e realtà”, oltre a “Ultimo tango a Memphis“, cover di “Suspicious minds” di Elvis Presley.

Intanto prosegue il “Made in Italy Tour“: dopo i due concerti di Brescia, dove lo ha visto anche Francesco Renga, stasera suona al Pala Arrex di Jesolo e il 5 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano. Tornerà poi in Veneto il 20 e il 21 ottobre, per esibirsi nell’Arena Spettacoli della Fiera di Padova. Qui potete procurarvi i biglietti. 

L’inarrestabile Liga, oltre alla riedizione di vecchi dischi e ai concerti ha anche firmato il nuovo singolo di Gianni Morandi, “Dobbiamo fare luce“: in vendita e nelle radio da venerdì 6 ottobre, anticipa l’album di inediti “D’amore d’autore“, atteso per il 17 novembre, a quattro anni di distanza dal precedente “Bisogna vivere”. Sarà l’occasione per rivedere il cantante di Monghidoro sul palco nei principali palasport del paese, a partire da quello di Rimini il 24 febbraio 2018.

Sempre da venerdì 6 ottobre, sarà possibile assicurarsi il calendario 2018 di Modena Park, il grande evento live con cui Vasco Rossi ha celebrato – il primo luglio scorso – i primi 40 anni della sua carriera. Lo si potrà trovare in edicola, con la rivista Sorrisi e Canzoni TV a 9,99 €, oppure online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock