Radio Venezia Gossip

Michelle Hunziker teme la concorrenza della figlia Aurora

"Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani”

Intervistata dal programma televisivo Le Iene, la 44enne svizzera Michelle Hunziker rivela di quale giovane conduttrice emergente teme la concorrenza. La risposta è proprio la figlia Aurora Ramazzotti. Avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, Aurora tornerà in TV con il programma Mystery Land, in onda su Italia 1. La trasmissione era stata precedentemente fermata a causa dei bassi ascolti, pertanto tornerà con dei cambiamenti al format.

La figlia di Michelle

Michelle è sempre stata legatissima alla figlia 24enne e quando le hanno domandato se esista nel panorama televisivo una giovane di talento in grado di lasciare lei e molte altre conduttrici “tutte a casa”, ha risposto: “Secondo me c’è. Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani”.

La Hunziker ha anche rivelato cosa “porterebbe via” alle colleghe presentatrici: “Cosa ruberei alle mie colleghe? Ad Ilary Blasi la romanità, ad Alessia Marcuzzi le gambe infinite che ha, a Maria De Filippi invece ruberei tutto: è The Queen!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock