Radio Venezia Gossip

Aurora Ramazzotti mostra il pancione: ”Presto servirà una cariola”

Aurora Ramazzotti mostra il pancione di gravidanza sui social. E’ scioccata dalla grandezza del suo ventre al quinto mese ed esclama: “Tra un po’ per portarmi in giro servirà una cariola!”.

Aurora Ramazzotti mette ancora una volta a nudo il suo ventre lievitato in poche settimane per la gravidanza. E’ scioccata dalla grandezza del suo pancione al quinto mese ed esclama: “Tra un po’ per portarmi in giro servirà una cariola!”.

Il pancione di Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti, incinta del suo primo figlio, un maschietto, per la felicità sua e del papà, Goffredo Cerza, per la prima volta rivela le settimane di gestazione. “Volevo condividere con voi, amici dei social – dice in una delle sue IG Stories – La dimensione della pancia…. Sono a 21 settimane e 3 giorni per i meno intenditori. Neanche al sesto mese: entro nel sesto mese sabato”. Il prossimo 3 dicembre, quindi Aurora entrerà nel sesto mese di gravidanza, prospettando la nascita ad aprile.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con indosso una t-shirt cropped e i pantaloni di una tuta, si mette di profilo, per farsi vedere ancora meglio dai follower. “Tra due mesi mi portano in giro con una cariola…? Non lo so…!”, sottolinea con la faccia stupita.

Aurora ha già svelato che non le entrano più le scarpe, pure sul décolleté ora florido è stata piuttosto critica, affermando di preferire la sua prima. Ora mostra il pancione ingigantito.

A proteggere Aurora, la sorellina di 7 anni

Un video postato da Aurora sui social, inoltre, mostra due paparazzi davanti casa e la sorella di 7 anni intenta ad allontanarli. Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede la sorellina, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, inseguire uno dei fotografi appostati in giardino e cercare di allontanarli.

La bambina, nata nel 2015, sembra essere molto legata a Aurora tanto da volerla proteggere da tutto e tutti in questi mesi delicati. “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto”, ha scritto la 25enne nelle storie del suo profilo Instagram, condividendo il filmato di Celeste che va a parlare con il fotografo e sembra quasi spingerlo via.

Leggi anche: Jennifer Lopez: nuovo album ispirato a Ben Affleck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock