Radio Venezia Gossip

Michelle Hunziker compie 44 anni: l’affetto della famiglia

Michelle Hunziker ieri ha festeggiato i suoi 44 anni postando su Instagram tutto l'affetto dei fan e della sua famiglia

Michelle Hunziker ha condiviso con i follower tutti gli auguri ricevuti sui social. Non ha mancato poi di mostrare il tenero gesto con cui Sole e Celeste hanno voluto celebrare il compleanno della loro mamma. Ma anche Aurora Ramazzotti non ha mancato di omaggiarla.

Tanto l’affetto degli amici per Michelle Hunziker

Ieri 24 gennaio la showgirl ha festeggiato i suoi 44 anni circondata dall’affetto delle persone più care della sua vita. Data l’impossibilità di festeggiare di persona causa Covid, Michelle ha reso il suo account Instagram il luogo virtuale per postare e condividere le testimonianze di affetto che le sono arrivate da tutto il mondo dello spettacolo e non solo.

Le figlie Sole e Celeste

“Tanti auguri mamma!” hanno scritto le piccole Sole e Celeste, di 7 e 5 anni, sul coloratissimo disegno preparato per Michelle Hunziker in occasione del suo compleanno. Il grande cartellone su cui campeggiano gli oggetti preferiti dalla showgirl, riprodotta biondissima e con un palloncino tra le mani, è stato condiviso tra le storie Instagram alla fine di una giornata densa delle dimostrazioni di affetto dei fan, resi partecipi del bel gesto delle sue bimbe, nate dall’amore per il marito Tomaso Trussardi.

E Aurora Ramazzotti

La primogenita di Michelle, avuta dal suo primo amore Eros Ramazzotti, non è certo stata da meno rispetto alle sorelle. A testimonianza dello strettissimo e speciale rapporto che lega mamma e figlia, gli auguri di compleanno sono arrivati anche via social, attraverso una dedica scritta sotto ad una foto postata. “Auguri super mamma, ti amo”. “Anch’io Angelo” è invece la risposta della festeggiata che sarà sicuramente orgogliosa delle sue tre splendide figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock