Servizi Economia e società

Matteo Ballarin: una ripartenza più che positiva

Abbiamo ricevuto questo video di un imprenditore che ha scelto l'energia elettrica per la sua azienda con la quale fornisce assistenza a molte imprese venete anche all'estero. Nel suo intervento descrive l'attività e rende noto il suo marchio, ma ci ha colpito la determinazione che anima il manager anche in un momento così difficile. per questo ve lo mostriamo

La voglia di ripartire c’è e i dati sono incoraggianti. Lo testimoniano aziende del territorio come Europe Energy, fondata nel 2007 da Matteo Ballarin , che si occupa di distribuire luce e gas al territorio e all’estero.

Matteo Ballarin

Con 800 mila clienti in Italia,120 mila in Europa e processi di internazionalizzazione in Romania, Slovenia e Croazia l’azienda si dimostra un esempio positivo per il settore energetico  e un punto di riferimento per il territorio. L’azienda ha iniziato un percorso ambizioso di crescita espandendosi nel settore della telefonia.

Ballarin lascia inoltre, un messaggio di convinzione e forza: “Nei momenti di difficoltà si vede il DNA e la solidità di un’azienda che mira a portare un impatto nel territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close